fbpx
Benefici per i soci

Partecipare a Fare Digitale consente di far emergere soluzioni e strumenti utili alla risoluzione dei problemi che frenano la digitalizzazione del Paese, attraverso momenti di condivisione e networking con professionisti di vari ambiti e settori provenienti da tutta Italia.

Contatti
info@faredigitale.org
Seguici su

Diventa socio

DIVENTA SOCIO E SOSTIENI LE INIZIATIVE DI FARE DIGITALE

Fare Digitale è un’associazione senza fini di lucro, fatta di cittadini e cittadine che vogliono promuovere la Cultura Digitale, la qualità della vita, una società più equa, giusta e solidale.
Un grande movimento apartitico fatto di persone e professionisti che, attraverso il volontariato e la partecipazione diretta, si fanno promotori della trasformazione digitale in atto.

La partecipazione a Fare Digitale consente di far emergere soluzioni e strumenti utili alla risoluzione dei problemi che frenano la digitalizzazione del Paese, attraverso momenti di condivisione e networking con professionisti di vari ambiti e settori provenienti da tutta Italia. Ogni socio offre volontariamente competenze, tempo ed esperienza, in una logica “aperta e partecipata”, per contribuire a costruire un’ecosistema digitale produttivo, virtuoso e sostenibile.

Per iscriversi a Fare Digitale bisogna compilare il seguente form e pagare la quota sociale di €10.

//

CHIEDE

  • di poter essere ammesso in qualità di socio all’Associazione di Promozione Sociale “Fare Digitale” CF. 95290780634
  • di effettuare l'iscrizione non a titolo personale ma come legale rappresentante dell’ente, impresa, associazione (da compilare solo in caso di iscrizioni non a titolo personale ma per conto di Enti):

DICHIARA

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI *

  • Desidero ricevere newsletter e comunicazioni attraverso strumenti elettronici

DICHIARA INOLTRE

  • di versare la quota associativa stabilita per l’anno 2020 pari ad €10