Benefici per i soci

Partecipare a Fare Digitale consente di far emergere soluzioni e strumenti utili alla risoluzione dei problemi che frenano la digitalizzazione del Paese, attraverso momenti di condivisione e networking con professionisti di vari ambiti e settori provenienti da tutta Italia.

Contatti
info@faredigitale.org
Seguici su

Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mafe de Baggis – Leggere il tempo digitale

Aprile 21 @ 17:00 - 18:00

Appuntamento imperdibile il 21 aprile alle ore 17 con un nuovo interessante incontro di “Leggere il tempo digitale“: il format ideato dall’Associazione Fare Digitale per indagare e comprendere le dinamiche della società contemporanea, individuare i cambiamenti, immaginare futuri sostenibili. Abbiamo deciso di realizzare questa striscia di eventi/incontri per ascoltare coloro che hanno idee, visioni, teorie e pratiche da condividere.

Ospite dell’incontro è Mafe de Baggis con il suo meraviglioso libro “Libera il futuro. Quindici lezioni dal digitale per migliorare il nostro mondo.


Libera il futuro. Qundici lezioni per migliorare il nostro mondo

Ha senso parlare di futuro nell’ora più buia, quella in cui tutto sembra perduto?

Sì, perché nelle storie è quella in cui facciamo appello alle nostre migliori energie e ribaltiamo la situazione. O almeno ci proviamo.

In un intreccio di ricordi, libri, viaggi, film, storytelling, esercizi e design thinking, Mafe de Baggis propone un metodo per affrontare problemi personali e sociali nato dall’esperienza fatta in trent’anni di vita in rete, innamorandosi, lavorandoci, facendo amicizia, discutendo e scuotendo tantissimo la testa.

Dettagli

Data:
Aprile 21
Ora:
17:00 - 18:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/FareDigitale.org